the art of riding

HOME

 

CONSULENZA
Un business sano per gli atleti felici

 

Questi quattro aspetti vengono analizzati ogni qual volta venga decisa l’ottimizzazione del business plan che sia di un organizzazione già esistente o di un nuovo progetto. Equine management Equine management include il servizio di consulenza ossia tutti consigli messi per iscritto che posso offrire a riguardo della pianificazione del lavoro il scuderia, dell’efficienza del lavoro e delle strutture, del benessere dei cavalli e per la prevenzione degli infortuni e l’alimentazione ponendo attenzione ai loro bisogni nutrizionali. Stable planning/mapping Pianifichi di costruire nuovi box o delle strutture per cavalli? Affidatevi alla mia consulenza in materia e pianificando in dettaglio e con cura tutte le attività stenderemo il programma d’azione contenente i più recenti standard di costruzione predisposti per i box e tutti gli impianti volti al benessere del cavallo.

 

Come executive officer in equine management offro consulenza in termini di pianificazione, mapping e gestione delle risorse necessarie per l’ottimizzazione di un nuovo business o di un attività già esistente nell’ambito del mondo equestre. Business plan Devi pianificare il tuo nuovo business? Posso aiutarti. Spesso la stesura di un piano di business ti aiuta a capire i costi ai quali andrai incontro e capire al meglio gli step necessari per raggiungere i tuoi obbiettivi. Nel tuo business plan aggiungerò consigli su come investire al meglio, spendere il necessario, attrarre più clienti ed aumentare le entrate mai dimenticando il benessere dei cavalli. Piano di ottimizzazione Nel caso di un business plan già esistente viene proposta una consulenza per l’ottimizzazione delle risorse già presenti seguendo le metodiche d’analisi SWOT acronimo di Strength (punti di forza) Weaknesses (debolezze) Opportunities (opportunità da cogliere) e Threats (compromessi).
COLLABORAZIONE

Cristiana Cislaghi

347 411 5710

c.cislaghi@studiocislaghi.com

www.studiocislaghi.com

Simone Elzinga

392 091 7412

info@the-art-of-riding.com

www.the-art-of-riding.com

Sei un’associazione sportiva dilettantistica o società sportiva nell’ambito dell'equitazione?? Allora avrai ricevuto o starai per ricevere in questi giorni dalla Federazione una mail dove iniziano a richiederti dati per il Registro del CONI (codici fiscali – responsabilità patrimoniale)

 

Sai perche’? Sai cos’e’ e a cosa servira’ il registro 2.0 del coni?

 

Il Registro del coni, già in essere, è il registro istituito dal coni con finalità del riconoscimento ai fini sportivi – cioè solo chi sarà iscritto potrà usufruire delle agevolazioni fiscali – ma attenzione con un maggior controllo in quanto i dati saranno a disposizione anche dell'Agenzia delle Entrate e INPS.

 

Sai cosa e’ cambiato nella normativa fiscale dello sport con la riforma del terzo settore?

 

Hai dei problemi sulla gestione finanziaria della tua scuderia? i fornitori aumentano , il costo del personale e’ importante e non sai come inquadrarlo, … come fare?

 

Sono cambiate molte cose e bisogna essere pronti ad adeguarsi altrimenti si rischiano accertamenti fiscali e tracolli finanziari, anche se impegni tutto il tuo tempo alla passione per i cavalli che ti ha portato su questa strada.

 

Anche noi condividiamo la Tua passione per i cavalli e questo ci ha portato, dopo anni di esperienza, a costituire un TEAM di Professionisti in grado di dare risposte chiare ed esaustive, di affiancarTi per indicarTi la via migliore da seguire per la gestione della Tua scuderia a 360°.

Chi siamo:

 

Cristiana Cislaghi

Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Difensore Tributario

Esperto in accertamenti fiscali nei confronti delle scuderie

Vado a cavallo da quando ero bambina, ho fatto dressage e salto ostacoli, ora con i miei cavalli mi godo i trekking sulle colline piemontesi.

 

Simone Elzinga
Executive Officer Equine Management Arrivo dall’Olanda e sono laureata alla facoltà di Equine Management

Sono in grado di seguire tutti gli aspetti finanziari della scuderia  Gestione e ottimizzazione dei costi Business plan operativi

Sia per start-up che per scuderie esistenti che vogliono migliorare la loro gestione.

Sono cavaliere dressage ….

I cavalli … la passione più grande…

 

Cinzia Rizzuto

Consulente del Lavoro

Difensore Tributario e del Lavoro  Esperta nella gestione contabile delle ASD E SSD e nelle valutazioni/gestioni personale dipendente e contratti sportivi

I cavalli “beh li conoscevo poco ma ormai Cristiana e Simone mi stanno coinvolgendo e contagiando”

 

Possiamo venire noi da te in scuderia oppure incontrarci nell’ufficio più vicino a Te.

 

Cinzia Rizzuto

340 341 3878 cinzia.rizzuto@studioseacsrl.com

IL HORSE SITTER

SOLUZIONE PER LE VACANZE

Soluzioni per le vacanze; Il Horse Sitter Hai in programma una vacanza ma non vuoi interrompere l'allenamento del tuo cavallo? Contattami per le soluzioni personalizzate.